La tecnologia ormai ci permette di eseguire verifiche e controllo a tappeto contro i nullafacenti di ogni tipo e livello. Grazie alla tecnologia GPS e internet oltre che i satelliti in orbita possiamo infatti inserire questo apparecchio su ogni furgone o camion di Messina servizi bene comune e in tempo reale vedere su una mappa sapere dove sono e i loro spostamenti. Questo è unico modo per tenere sotto controllo questi furbetti. Avremo una MEGA mappa con tutti i mezzi che si “spostano” in tempo reale con indicazione ovvia di chi c’è su quel mezzo. Chi viene pagato deve fare il proprio lavoro al pieno,non fare macchia di leopardo o pulire “unni passa a soggira”.
Sa questo momento Messina andrà avanti,un passo avanti per estinguere in poche settimane il francazzismo anarchico che stiamo vivendo e che la.citta vive da ormai decenni.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Clicca su OK per confermare,puoi leggere i dettagli cliccando su Leggi Dettagli.AcconsentoLeggi Dettagli Privacy